Flipper (e videogiochi) in scala “O”!

Per gli appassionati di modellismo segnaliamo questo sito, Pinball Machine DIY Kits, dove vengono venduti dei simpaticissimi kits per crearsi da soli dei flipper in miniatura :shock:

La cosa sembra facile, ed alla portata di tutti; il fatto che vengano forniti da assemblare, minimizza le spese di spedizione dagli USA, e pure il rischio che vengano rotti o danneggiati durante la spedizione. Visto che e’ possibile inserirci una lampadina, vedo gia’ un possibile bellissimo albero di Natale (non rubatemi l’idea!!) :razz:

Completa la sezione un mini-forum sul montaggio, e su quali modelli costruire in futuro – visto che prendono come riferimento la quantita’ di flipper costruiti, visto che tra gli elettromeccanici c’e’ l’"Hi-Lo" versione italiana che ha venduto qualcosa come 5000 pezzi, ci sono buone possibilita’ che venga proposto pure lui! :shock:

Se qualcuno e’ interessato a qualche acquisto (e non abita lontano da Bologna, che senno’ costa piu’ rispedire quello che mi arriva a chi lo voleva, che non acquistarlo direttamente!), metta il dito qui sotto; ho intenzione di farmeli spedire tutti, se ne volete anche voi li includiamo nella stessa spedizione! Per appena 6,49 USD cadauno, piu’ spedizione, e’ il gadget che non puo’ mancare nella casa di nessun appassionato!

Ma non e’ finita qui…. lo stesso venditore offre per la vendita identici kits di montaggio, sempre in scala O, di videogiochi classici come Donkey Kong, Defender, ed altro ancora! Forse, ancora piu’ belli dei flipper (anche perche’ non mi piacciono quelle gambe mozzate, ma vabbe’)! Idem come sopra, se siete interessati, fate sapere, che si fa un bell’ordine unico, se possibile…

Adesso, se siete arrivati a leggere fin qui, vuol dire che siete davvero appassionati di modellismo (oltre che di giochi). Sempre nello stesso sito, vendono dei fantastici ripetitori di cellulare in miniatura… per dare quel tocco di realismo al vostro plastico ferroviario, no? :razz: Nel caso siate interessati a questi, ecco, _non_ fatemelo sapere che e’ meglio :wink:

Idem se siete interessati alle fantastiche riproduzioni sempre in scala di distributori automatici… Non riesco ad immaginare dove possano essere utilizzati, se non nel modellino di una stazione ferroviaria!

Vabbe’, fate sapere che ne pensate… :smile:

2 pensieri riguardo “Flipper (e videogiochi) in scala “O”!

Lascia un commento