Il flipper di Vasco Rossi!

Oggi e’ il compleanno di Vasco Rossi :D e ci uniamo al coro di auguri differenziandoci dalle masse come e’ nostro solito; difatti, tanti auguri Vasco, ma anche tanti auguri al flipper “The Games” della Gottlieb/Mylstar, che nel 1987 campeggiava nel camerino di Vasco durante la tournee’ di quell’anno 8O

Un momento del film dove un fan si intrufola nel camerino di Vasco, passando davanti al flipper acceso

Perche’ gli auguri al flipper? Perche’ considerato che Vasco e’ appassionato di flipper elettronici, a differenza ad esempio di Bruce Springsteen, Rod Stewart ed Elton John che prediligono i flipper elettromeccanici, ci auguriamo che al “The Games” qualcuno abbia pensato di togliere le batterie tampone quando e’ inutilizzato :!: o quantomeno le sostituisca periodicamente… sarebbe odioso che l’acido debba fuoriuscire dalle batterie della CPU e rovinare colando le schede di un cosi’ bel flipper! :idea:

Comunque vada, Vasco, tranquillio; dovessi avere bisogno di aiuto per il flipper, sai chi contattare,  noi di Tilt! accorriamo se c’e’ un flipper in pericolo! :mrgreen:

Ps. gia’ che ci siamo, che fine ha fatto quel jukeboxe gigantesco che ti era stato donato anni fa…? Ce l’hai ancora? Cosi’, per curiosita’… 8)

Lascia un commento