1976: I Due Superpiedi Quasi Piatti

IMDB: I Due Superpiedi Quasi Piatti
Anno: 1976
Regia: Enzo Barboni
Interpreti: Bud Spencer, Terence Hill
Genere: commedia
Apparizione: Un jukebox AMI H; un “Galaxy” ed un (probabile) “Harmony” (il disegno della testa pare quello del “Troubadour”… probabile che un qualche noleggiatore avesse invertito le parti dei due flipper, peraltro simili), entrambi Gottlieb’s; più diversi giochi meccanici e videogiochi: “Shoot Now!”, “Colorado”, “Ric-o-chet”, “Duck Shooting”, “Steeplechase”
Dove: In un bar ed in un bowling. Il film è ambientato a Miami ma, probabilmente, tali scene sono state girate in Italia, vista la presenza di giochi italiani (“Shoot Now”, della Model Racing) o di versioni per l’Italia (i flipper “Galaxy” ed “Harmony”).
Segnalato da:
Clip video:

(click to enlarge pictures)






5 pensieri riguardo “1976: I Due Superpiedi Quasi Piatti

  1. è identico – preciso, pure i due ingressi con le piccole scalinate – al Bowling dei Fiori di Milano, la prima volta che ci son stato era il 1980 e l’arredamento era identico al film. ora è un po’ cambiato ma gli spazi son gli stessi. Se non è lui è uno gemello. 😉

  2. Interessante… che il bowling fosse in realta’ in Italia noi ci si era arrivati guardando i giochi, pensa un po’ 😎
    Dove sia davvero questo bowling francamente non ne ho idea, magari qualcuno della zona di Roma che ci legge ci sapra’ dire di piu…?

Lascia un commento