Torneo di Flipper a Torino!

Torneo e mostra di flipper a Torino Lingotto Fiere

Hola! ricordo a tutti coloro che vogliono partecipare al torneo, ma che non hanno ancora fatto l’iscrizione, che conviene farla on line nei prossimi giorni! A TUTTI GLI ISCRITTI AL TORNEO CI SARA’ UNA RIDUZIONE SUL BIGLIETTO DI INGRESSO AL LINGOTTO FIERE. CI SARA’ UNA CASSA SEGNALATA DAL LOGO CRAZY PINBALL DOVE POTRETE RITIRARE IL VOSTRO ACCREDITO. QUINDI CI SERVE SAPERE IN ANTICIPO IL VOSTRO NOMINATIVO PER POTERLO CONSEGNARE AGLI ADDETTI ALLA FIERA.

Per info e iscrizione on-line, scaricate questo file di word, leggete e divulgate il contenuto ai vostri prossimi!

Crazy Pinball Tournament ITA

FATE PUBBLICITA’ AI VOSTRI EVENTI DURANTE IL NOSTRO TORNEO!

Ciao a tutti gli appassionati di flipper!Visto che il torneo di Torino probabilmente sarà il primo evento dell’anno legato al mondo del flipper in italia,e che si svolgerà durante una fiera di auto e moto d’epoca che conta decine di migliaia di presenze ogni anno, Stefano ed io abbiamo pensato di mettere a disposizione di tutti voi una bacheca dove poter inserire dei volantini formato A4 dei vostri eventi legati al mondo del flipper per l’anno 2010. Speriamo che questa iniziativa serva a far aumentare il numero di appassionati in italia!…quindi se avete delle iniziative in cantiere per l’anno a venire, scriveteci a info@crazypinball.com e inviateci, o portatela direttemente a mano voi, una locandina del vostro evento da attaccare su questa bacheca che sarà ben visibile nel nostro stand!

Un saluto a tutti!

Stefano Carello & Davide Delprato

4 thoughts on “Torneo di Flipper a Torino!

  1. Hola! ricordo a tutti coloro che vogliono partecipare al torneo, ma che non hanno ancora fatto l’iscrizione, che conviene farla on line nei prossimi giorni!
    A TUTTI GLI ISCRITTI AL TORNEO CI SARA’ UNA RIDUZIONE SUL BIGLIETTO DI INGRESSO AL LINGOTTO FIERE. CI SARA’ UNA CASSA SEGNALATA DAL LOGO CRAZY PINBALL DOVE POTRETE RITIRARE IL VOSTRO ACCREDITO. QUINID IC SERVE SAPERE IN ANTICIPO IL VOSTRO NOMINATIVO PER POTERLO CONSEGNARE AGLI ADDETTI ALLA FIERA!

Leave a Reply