6 thoughts on “(Italiano) Game Over?

  1. Ciao Federico, anche se abito un po lontano ho avuto modo di visitare un paio di volte spazio Tilt in occasione di due viaggi a Bologna e volendo ripetere questa esperienza mi piacerebbe tanto sapere che a spazio TILT, come a tutte le associazioni che prima erano ospitate in Via Stalingrado, sia stato assegnato un nuovo spazio per ripristinare la magica atmosfera della sala giochi animata principalmente dai nostri amati Flipper.

    Saluti

  2. Ciao Federico,
    leggo solo ora quanto ti sta per accadere e ne sono rimasto parecchio dispiaciuto. Auspico tu possa trovare prestissimo un’altra sistemazione, addirittura migliore dell’attuale, perché il tuo è l’unico punto in Italia dove è possibile ritrovare la VERA storia del flipper, che copre tutte le generazioni. In bocca al lupo e tienici aggiornati! P.S.: Se posso aiutarti in qualche maniera tienimi presente.

      1. Si sa nulla? Sono fuorisede a Bologna e scoprii quell’angolo di storia giusto il tempo di passarci un manciato di volte… Sarebbe bellissimo se si trovasse un’altra sistemazione, almeno per evitare che tutto questo vada perso per sempre 🙁

Leave a Reply