Medieval Madness al cinema: video “The Last Empire”

Vi chiamate Adrian Seifert; vi state diplomando in Svizzera, precisamente all’Istituto Artistico di Lucerna. Siete appassionati di videocamera, di flipper; vi piacerebbe creare qualcosa, un video, un mini film, che unisca le vostre passioni.  Conoscete un ottimo giocatore di flipper, Robert Suter, che ha a disposizione un flipper come il “Medieval Madness”. Il risultato e’ intuitivo: realizzate un bellissimo video, e vi diplomate a pieni voti! 

Se qualcuno in Italia si sente motivato a tentare una cosa del genere, ci contatti; che dire, io vedrei benissimo una cosa simile riguardo il “Black Knight 2000”, oppure il “Banzai Run”… oppure perche’ no, il “Soccer Kings” Zaccaria! Massimo supporto anche per gli artisti nostrani!

Gustatevi il cortometraggio, e fateci sapere, lasciando i vostri commenti piu’ in basso!



3 pensieri riguardo “Medieval Madness al cinema: video “The Last Empire”

  1. Convengo con Flippermania che è un fine intenditore…

    Il Medieval è una macchina da gioco stupenda ben realizzata in ogni particolare: secondo me è il miglior risultato dell’evoluzione del flipper… peccato che dopo il Medieval la “storia” di questo gioco sia finita…

    Del resto solo chi conosce questa macchina può immaginarne i costi di realizzazione… il valore può anche diminuire ma per chi ne ha uno (funzionante) il Medieval non ha prezzo: io piuttosto venderei la casa!!!
    😆 😆 😆

  2. “lo ritengo il miglior flipper mai costruito sia a livello grafico che a livello giocabilità”

    😯 😯 😯

    … l’unica seria variante di gioco e’ distruggere il castello: dopo che l’hai fatto 2 volte, ne hai piene le tasche!!!!!!!

    Anche sulla grafica non sono d’accordo: esistono vari playfield moooooooolto piu’ accattivanti e con molti piu’ add-on.

    A mio parere e’ un flipper nettamente sopravvalutato … tant’e’ vero che negli ultimi 8-12 mesi la quotazione e’ scesa del 15-20%.

    L’unico elemento incontestabile e’ che ha una tiratura limitata.

  3. Gran bel video e complimenti. 😯

    Il flipper è in assoluto il migliore e meritava questo video..
    Mi spiace che qualcuno si sia permesso di ritenerlo banale pur essendo ricercato da tutti i piu grandi collezionisti del mondo… 😕

    Io sono del 1971 e avendo visto e giocato (sul serio) a tutte e tre le generazioni di flipper lo ritengo il miglior flipper mai costruito sia a livello grafico che a livello giocabilità..

Lascia un commento