Playmec

PLAYMEC

(San Lazzaro, Bologna, Italy – Sig. Pino Dal Bagno)

(clicca per ingrandire le immagini)

1973-74
Big Sakem (rigenerato)
www.tilt.it

1975
Speed Rush – em – 1p
www.tilt.it

1976?
El Tigre
Jackpot
15° Pool
Corsair


10 pensieri riguardo “Playmec

  1. Buonasera, lo schema procede; esiste un modo di riprodurre la vecchia simbologia usata da Gottlieb? Correggere in continuazione le bozze a matita su fogli di cartone non è pratico, un programma risolverebbe dei problemi.

    1. Salve!
      Non che si sappia. Questi schemi erano in uso fino alla meta’ degli anni ’70, e nelle ditte c’erano disegnatori apposta per crearli. A volte, quando le differenze da una versione all’altra erano minime, aggiungevano un foglio a parte (ad esempio se una versione aveva due gettoniere ed un’altra tre, le gettoniere non erano incluse nello schema principale, e fornivano un foglio a parte a riguardo); anche negli schemi originali, comunque, sono ben visibili cancellazioni, cambi dei nomi e dei simboli, ecc…

      1. Buongiorno, sono a buon punto con lo schema; ho notato che nel mio Jackpot assemblato da Playmec esisteva un relè o similare che si occupava del massimo punteggio, questo elemento è stato rimosso ma è rimasto il cavo di collegamento sia nel cassone che nella testata, a questo punto mi chiedo che aspetto poteva avere, può rispondermi signor Croci? Grazie.

Lascia un commento