Pinball Frunz 2011 – work in progress!

(nella disdicevole ipotesi non sappiate cosa sia un PINBALL FRUNZ, cliccate sulla parola ovunque essa appare)

“Il Pinball Frunz è un’occasione unica per passare una notte a giocare a flipper e videogiochi sotto le stelle, con un vasto assortimento di macchine vecchie e nuove, elettroniche e elettromeccaniche, famose e introvabili, restaurate e scassate, in compagnia di decine di appassionati!”

E’ tempo di tornare a parlare di PINBALL FRUNZ! Mica avrete pensato che bastassero poche difficolta’ (tipo quelle che ci hanno costretto ad annullare l’edizione 2010) per indurci ad abbandonare, eh? Invece, eccoci qua, con spinta ed entusiasmo, e se un Frunz non si e’ fatto, vorra’ dire che il prossimo sara’ piu’ grande, piu’ forte, piu’ veloce… ehm :mrgreen:

Quindi, premesso che abbiamo gia’ pure una data provvisoria, quella di sabato 9 luglio 2011, ed una nuova sede (che verra’ comunicata a tempo debito), abbandonata Anzola al suo destino, eccoci impegnati gia’ nei preparativi della festa! :D

Visto che la nuova sede e’, come dire, un po’ scoscesa, abbiamo pensato di allestire non uno, non due, ma bensi’ TRE PALCHI 8O dove verranno allestiti flipper ed altri giochi per la notte piu’ lunga dell’estate bolognese – la notte del PINBALL FRUNZ!

I volontari sono gia’ duramente al lavoro, ed il primo palco, degno dell’Heineken Jammin’ Festival, gia’ si erge solido e fiammante! Ecco le foto dei preparativi… restate sintonizzati per le prossime news, e segnate in agenda la data indicata! 8)

6 thoughts on “Pinball Frunz 2011 – work in progress!

  1. Invece che “piu’ grande, piu’ forte, piu’ veloce”, visti gli operai, io penso che sara’ piu’ largo.

    La “notte piu’ larga dell’estate” e’ un ottimo slogan e descrive bene i partecipanti, no?

Leave a Reply