Firma per il Museo del Flipper! (seconda pallina)

Grande successo alla Notte Bianca in Bolognina, sabato scorso, e quel che piu’ conta, grande quantita’ di firme raccolte a favore del nostro progetto! In effetti, chi potrebbe essere contro un Museo del Flipper…? :mrgreen:

Sabato prossimo si replica, e ci troverete difatti alla Notte Bianca di via Nazario Sauro (sempre a Bologna); se volete firmare, o se volete giocare gratis a flipper :smile: vi aspettiamo (gli orari esatti e la posizione del nostro stand non ci sono ancora stati comunicati, qualcosa sul genere dalle 19 alle 23…) !!

Abbiamo gia’ oltrepassato le 200 firme raccolte – ma adesso viene il bello, ora che si vanno esaurendo i parenti, gli amici, i simpatizzanti, gli appassionati, quelli che hanno un flipper in cantina, ecc., e ci tocca trovare persone nuove, finora sconosciute, disposte a lasciare la loro firma sui nostri moduli!

Qui sotto, ecco alcune immagini di sabato scorso! :mrgreen: Grazie ancora a chi e’ passato per un saluto, per una firma, per dare una mano, per portar dei caffe’… speriamo di rivedervi di nuovo!

3 pensieri riguardo “Firma per il Museo del Flipper! (seconda pallina)

Lascia un commento