Eco Arcadia – la Prima Sala Giochi al Mondo Alimentata a Bio-Diesel

Cercando non ricordo piu’ che cosa, mi sono imbattuto in questa “Eco Arcadia” che, come dice la descrizione, sarebbe la prima sala giochi al mondo itinerante alimentata a bio-diesel! :idea:
In pratica, questi tizi inglesi girano (oppure giravano, il sito sembra abbandonato dal 2005) in estate per sagre e feste di paese con la loro tenda-salagiochi, consistente di tre flipper (dalle foto possiamo riconoscere un “Party Zone”, un “Black Rose” ed un “Bride of Pinbot”) e due videogiochi – un “PacMan” ed un “Asteroid”. Il tutto, ovviamente, alimentato da un generatore a 6kva, il che fa molto “Pinball Frunz“; generatore che pero’ funziona a bio-diesel. Nella sala sono disponibili depliants e opuscoli informativi sul bio-diesel.
Il “Pinball Frunz“, che non e’ itinerante ma offre molti piu’ giochi, potrebbe benissimo funzionare a bio-diesel, sempre che il generatore continui a funzionare senza problemi (non che con il diesel normale non ne abbia…); se qualcuno che ci legge vuole cogliere l’occasione per organizzare il prossimo Frunz in maniera eco compatibile, o anche procurarci una tenda per sistemarci un fine settimana in Piazza Grande a Modena, o Piazza Maggiore a Bologna, e far giocare gratis chi passa di li’, beh, non ci tiriamo certo indietro… :mrgreen:

Lascia un commento