Tilt.it partecipa alla 22a ENADA Primavera 2010!

Tilt.it sara’ presente alla 22esima Enada Primavera, che si terra’ a Rimini da mercoledi’ 17 a sabato 20! Padiglione A1, stand 30!

In fiera, Tilt divulghera’ le sue iniziative con i diretti rappresentanti del settore che con la sua collezione va a raccontare e documentare, il settore dell’automatico italiano.

Tra le tante cose, potrete vedere in anteprima il materiale che sta dando corpo al nuovo libro di Federico Croci – libro che trattera’ piu’ in generale i giochi ed i flipper che e’ stato possibile giocare in Italia dagli anni ’50 ad oggi. Quindi non solo Gottlieb, Bally e Williams, ma anche e soprattutto Zaccaria, Europlay, Rally, Sidam, Elettronolo e tanti altri!

Ricordiamo che trovate tutte le informazioni possibili ed immaginabili nel sito ufficiale della fiera, http://www.enadaprimavera.it/; e’ anche possibile registrarsi online per entrare in fiera al costo ridotto di 2 Euro! La registrazione e’ gratuita, quindi vi conviene farla anche se non siete sicuri di riuscire a venire – ricordate, la si puo’ fare solo entro il 10 marzo!

Vi aspettiamo! 😀

Leave a Reply