Avvistamento: sala giochi a Siena

Riordinando le vecchie foto, ho ritrovato queste due scattate a Siena, a pochi passi da Piazza del Campo. Purtroppo non ho avuto il coraggio di entrare, vista l’aria minacciosa del gestore…

Direi che sul “Sopranos” non ci sono molti dubbi… L’altro invece così al volo non lo riconosco, se qualcuno vuol cimentarsi…

5 thoughts on “Avvistamento: sala giochi a Siena

  1. Piazza del campo è piena di sale giochi! Più di una.
    Purtroppo dalle nostre parti le sale giochi sono l’unico posto dove giocare, e ormai ho imparato ad essere refrattario all’ambiente. Di solito Entro->Compro Gettone->Gioco->Vado.

    Comunque, a Siena, vidi, nella stessa sala, Monster Bash, Medieval Madness, Rollercoaster Tycoon.

    La cosa veramente bella era a Madrid. Ogni angolo c’era una sala giochi “pulita”, cioè alla luce del giorno, ed ogni sala giochi aveva uno nuovo stern, ognuno diverso. Per l’epoca c’era RCT,TSPP,T3,LOTR… Ma la cosa fenomenale erano tre flipper in una sala: MM,TOTAN,SS. 3 Pezzi da 90. Li ho giocati tutti e tre: sono bellissimi (ma anche TSPP e LOTR)

    Ciao!

  2. >Piazza del campo è piena di sale giochi! Più di una.
    Addirittura! Ma quante ce ne sono..?

    >Purtroppo dalle nostre parti le sale giochi sono l’unico posto dove >giocare
    Mica solo dalle tue parti… anzi, sei gia’ fortunato che di sale ne hai piu’ di una. Qui a Bologna ne e’ rimasta solo una, con _un_ flipper. E nei bar, ne conosco solo _uno_ (il “Muteneye”, via del Pratello 42) che ha _un_ flipper. In compenso, nello stesso bar non c’e’ neanche un videopoker 😛 e lo stesso flipper viene cambiato molto frequentemente, anche se non e’ mai molto recente (e questo potrebbe essere un pregio, in effetti!) :mrgreen:

Leave a Reply